SERVIZI PER I NOSTRI STUDENTI

SIAM da sempre ha come priorità i propri studenti. A loro offre corsi di alta professionalità che permettono di entrare velocemente nel mondo del lavoro, e lo fa anche  con una serie di servizi dedicati a chi segue un corso in SIAM

Sconti per gli studenti

SIAM ha attivato per i propri studenti un servizio di sconti e agevolazioni in collaborazione con UniversityBox, una grande community di studenti universitari e non.

Attraverso questa iniziativa, SIAM vuole supportare gli allievi e le loro famiglie nelle spese straordinarie o quotidiane con sconti e convenzioni su prodotti e servizi di tecnologia, food delivery, abbigliamento, viaggi e molto altro ancora. Il servizio è un marketplace all’interno del quale scaricare gli sconti fruibili direttamente sui siti e-commerce dei produttori.

Frequentando i corsi SIAM, avrete la possibilità di registrarvi a UniversityBox e usufruire di tutte le convenzioni presenti sul portale. Il servizio è completamente gratuito e verrete avvisati a ogni nuova opportunità o nuovo sconto presente in piattaforma. E possibile anche scaricare la APP Universitybox per Android e IOS.

UniversityBox offre inoltre una serie di possibilità di guadagno grazie ad attività di influencer, promoter, ambassador per famosi brand internazionali.

Il mio progetto (2)

Stage e Curricula

SIAM supporta i propri allievi con l'inserimento in stage sia curriculari che extra curriculari.

I primi sono riservati a coloro che frequentano i nostri corsi che prevedono un tirocinio, gli altri sono invece attivati in collaborazione con le aziende che ricercano figure da inserire nel proprio organico, non necessariamente legati a uno dei nostri corsi.

Nell'ottica di aiutare gli studenti a entrare nel mondo del lavoro, SIAM offre anche un servizio gratuito di consulenza sulla redazione del curriculum vitae aiutando così i candidati ad essere più efficienti nella comunicazione con le aziende.

Inoltre, se lo studente lo consente, i CV vengono inviati alle aziende della rete SIAM.

 

Hai una domanda? Scrivici