Il Digital Skill Date è un evento di orientamento formativo dedicato alle competenze digitali che si terrà giovedì 21 aprile presso laSocietà d’Incoraggiamento d’Arti e Mestieri
Ideato grazie al supporto della smart agency Bryan, è stato pensato e organizzato come un vero e proprio speed date per far incontrare persone interessate ad acquisire nuove competenze in ambito digital con esperti in formazione e marketing digitale.
Lo scopo è facilitare un confronto con professionisti del settore attraverso una chiacchierata informale, per comprendere quali conoscenze oggi bisogna acquisire per una gestione consapevole e proficua dei canali di comunicazione e promozione sul web.
L’invito è gratuito e rivolto a tutti: studenti, liberi professionisti, artigiani o manager. Chiunque oggi ha la necessità di capire come sfruttare i nuovi media digitali ma non sempre ha chiaro come districarsi nel web.
Intendiamoci, l’evento ha il preciso scopo di promuovere e far conoscere i cosi della Digital Academy della SIAM1838 – corsi, inutile sottolinearlo, dall’immediato impatto formativo, modulari e completamente personalizzabili con contenuti altamente innovativi e costantemente aggiornati.
Facciamo emergere un bisogno e offriamo una soluzione, easy.
C’è dell’altro però – ed è per questo che dovreste partecipare, anche solo per curiosare un po’.
L’evento non è solo un modo per attrarre nell’immediato futuri corsisti ma, in un’ottica di più ampio respiro, mira a sensibilizzare le persone alle digital skill attraverso una dinamica interattiva e originale, dialogica ed inclusiva.
Una sorta di consulenza smart, focalizzata sulle specifiche esigenze dei partecipanti, in grado di intercettare e mettere in luce i molteplici fabbisogni “digitali” di un’utenza che si affaccia sul web sempre più variegata ed eterogenea.
Allora, ci vediamo giovedì alle 18.30 in via Santa Marta 18? Registrati qua